4 apr 2008

LA PIZZA

Stasera volevo andare ad ammirare i ciliegi al parco vicino a casa mia. L'i ci sono i ciliegi illuminati alla sera, e con gli effetti di luce la veduta e' meravigliosa...
Ma sono andata a prendere mio marito alla stazione e appena l'ho preso, ci siamo accorti di aver molto fame. Cosi' siamo andati a mangiare la pizza prima e poi, poi...abbiamo mangiato talmente troppo che siamo tornati a casa senza vedere i ciliegi... e' stata molto lontana da quella napoletana, mi manca molto...ma comunque la piazza e' la pizza.

sono indispensabili un caffe' e un dolce per concludere

Oggi il nostro tigers ha vinto contro il giants (6-1) e sono superfelice...invece ieri ha perso contro il carps (2-4) per la prima volta in questa stagione.

3 commenti:

Nana ha detto...

ciao titti!
anche io stasera mangio la pizza!

sai...io lavoro in un ristorante pizzeria...

e il sabato e la domenica mangio sempre la pizza...
mai mangiata una buona come quella che cucinano lì!

Titti ha detto...

ciao nana,
beata te, la mangi cosi' spesso...
se mangiamo qualcosa di buono, stiamo bene... non e' vero?
ti auguro un buon fine settimana!

Nana ha detto...

si è proprio vero!
adesso ha chiuso per due settimane la pizzeria...e quindi per questo fine settimana niente^^
Pazienza!

buon fine settimana anche a te!

ps: i ciliegi stanno fiorendo anche da me^^