5 mar 2008

SENRICHUO DOVE ABITO

SENRICHUO dove abito sta cambiando. E' il centro di SENRI new town (nuovo quartiere residenziale in periferia) ed in questi anni era un problema l'invecchiamento della citta' dopo 40 anni della sua nascita.
Tanti appartamenti sono gia' ricostruiti e ora e' in corso la ristrutturazione dintorni della stazione di SENRICHUO. La prima struttura costruita e' un palazzo che si chiama KORABO in cui si trova la succursale del municipio, la biblioteca, i spazi comunali per le riunioni che erano sparsi. Poi alla pianoterra si trova le fermate dell'autobus. La fermata interna sara' molto comoda per i passeggeri sopratutto gli anziani, saranno protetti dal freddo o dal caldo e anche dalle piogge quando aspettano l'autobus.
Ecco la foto, sotto, da qui entra e esce l'autobus.
Poi la seconda e' YAMADADENKI, una catena della distribuzione degli elettrodomestici.
L'apertura e' proprio dopodomani, il 7 marzo.
Ecco in lontananza.
Poi ancora sono in costruzione un palazzo di 50 piani che e' per le residenze e shopping moll, e l'altro e' per l'ospedare, il centro assistenziale, l'asilo nido.
Sara' cambiato completamente SENRICHUO dove quasi ogni giorno faccio un giro, visto che li' si trovano tante cose, i supermercati, il grande magazzino, le banche, la posta, le librerie, i negozi di CD e di tutte le cose. Anche adesso ne sono soddisfatta abbastanza, ma non vedo l'ora del nuovissimo SENRICHUO.

Nessun commento: