30 gen 2008

IL METODO ANTISTRONZI

Mi piace leggere molto, anzi sono maniaca della lettura.
Sempre leggo sia in italiano che in giapponese.
Se mi permettera', mi dedichero' alla lettura tutto il giorno.
Di solito compro tanti libri italiani in una volta quando vado in Italia oppure tramite un sito interneto visto che qui in Giappone e' molto difficile trovare i libri italiani.
Oggi ho finito questo libro.
L'ho preso perche' mi sono incuriosita per il suo titolo.
Gli stronzi sono presenti dappertutto, finche' viviamo, li troviamo sempre.
Nella citta', nel metro, alla supermercato, alla banca, alla scuola, al ristorante ma dappertutto, ma anche in ufficcio ci sono di sicuro.
L'ho letto per me stesso ma un po' anche per mio marito che sempre soffre in ufficcio e volevo dargli i consigli per favorire il suo lavoro.
Ci sono vari consigli utili o meno utili, dipende dalle situazioni, ma alcuni ne ho impremesso nella mente e anche gliene ho informato.
Alla fine, piu' importante e' evitare i contatti con gli stronzi il piu' possibile ed essere imperturbabile qualnque cosa accada risparmiando le energie.
Poi "sperare il meglio ma aspettarsi il peggio".
Comuque proviamo...

Nessun commento: