27 ott 2011

AD OCCHI CHIUSI

E' il mio terzo libro di questa serie mia preferita...
La schema e' sempre uguale, processo difficile, deboli sociali, ennesime ingiustizie, problemi della vita privata dell'avvocato Guerrieri, suo senso forte di giustizia e lotta per la giustizia. Sempre uguale, pero' sono sempre trascinata nella storia in un momento...
Anche il fatto che la storia e' ambientata a Bari mi fa sentire simpatia... leggendo mi vengono in mente le vie, i quartieri o il mare di questa citta'... Ho rinunciato un tiramisu a mala pena... in compenso ci ho messo il zucchero abbondantemente...

3 commenti:

Pupottina ha detto...

Tiramisù?
no... è un cappuccino quello nella foto.... ottimo a colazione!!!!

^______^
quanto vorrei leggerlo anche io... purtroppo ho letto ancora oslo il primo della serie dell'avvocato Guerrieri

Alexis ha detto...

Eh già ._.
Fa impressione vedere come in due lati del mondo siano assediate dalla potenza dell'acqua... pure Roma ha sofferto parecchio nelle ultime settimane... Speriamo riescano a migliorare le infrastrutture, almeno per arginare in tempo le acque prima dell'inverno.

Titti ha detto...

@ Pupottina,
l'ho rinunciato a malapena...
Sono entusiasta di questa serie e non vedo l'ora di leggerne gli altri due che ho già comprato...

@ Alexis,
infatti, il clima sta cambiando e dobbiamo cambiare le misure di sicureszza e il modo di proteggerci...