1 feb 2011

LE CITTA' INVISIBILI


Ancora Calvino. E' uno dei regai da mia carissima amica.
E' una storia molto caratteristica, ma piu sono avanzata piu' mi sono immersa nel suo mondo...

Mentre questa marmellata e' fatta da lei. E' di pera raccolta nel giardino di sua casa. Ora l'ho gia' finita, ma era squisita e delicata... comunque ogni cucchiaio mi ha portato l'aria fresca italiana!
Sempre ho immaginato come ha raccolto le frutte e le ha fatte in sua cucina...
Alla fine anno ho ricevuto il suo pacco...dentro c'erano cosi' tante cose... non ho ricevuto mai i regali cosi' premurosi...

3 commenti:

AnnMeri ha detto...

Italo Calvino mi piace molto, ma questo libro mi manca!
Devo rimediare ^^

Unknown ha detto...

le città invisibili è un libro bellissimo! l'ho letto tante volte, è ancora incredibilmente attuale...

Titti ha detto...

@ annmeri,
e' stato bellissimo...

@ clau nel garage,
infatti...lo rileggero' ripetutamente anch'io...