24 ago 2010

FINE ESTATE

Quest'estate sono stata molto occupata con lavoro.
Infatti, ho lavorato molto...
Ma finalmente il periodo intensivo sta per finire... ho avuto un attimo di riposo...

Ora siamo arrivati alla fine di Agosto, anche se il caldo non vuole cessare..
Il caldo di quest'estate e' anomale, fa troppo, ma troppo caldo...

Ad Agsoto tantissimi italiani sono arrivati in Giappone e hanno sofferto molto questa afa tipica giapponese... mi dispiace, spero che tornino in primavera o in autunno per la prossima volta...

Non vedo l'ora che arrivi presto l'autunno, ma ancora dobbiamo aspettare... sopportando questo caldo intenso...

Una serata, dalla nostra terrazza abbiamo goduto i fuochi artificiali... era uno spettacolo, ma e' molto difficile scattare in un attimo...

4 commenti:

Grimilde ha detto...

sono contenta che adesso sei più libera,peccato per il caldo!

l'onorevole carpa ha detto...

Anche qui il caldo non intende cessare, però io sono felice lo adoro ;D

Pupottina ha detto...

sì è difficile cogliere in uno scatto l'effetto dei fuochi d'artificio!!!
anche in Italia, almeno dove vivo io, fa molto caldo e continuiamo ad andare al mare ogni volta che è possibile ... cioè appena abbiamo pochi minuti per correre a fare un bagno...
fra pochi giorni riprenderemo a lavorare con gli orari normali e non ridotti e spero proprio che il caldo diminuisca almeno un po'....
dalle mie parti è da maggio che non piove O_O e il caldo e l'umidità sono sempre molto intensi ... ti capisco!

Titti ha detto...

ciao donkuri,
infatti...il caldo ancora non vuole cessare...

ciao l'onorevole carpa,
allora stai bene...
preferisco il caldo del freddo, ma quest'estate e' troppo...

ciao pupottina,
hai gia' ripreso a lavorare a pieno ritmo...?
ancora fa caldissimo...?
qui e' sempre di 37- 38 gradi...