13 apr 2009

L'INVITO AD OSAKA

Per una settimana ho ospitato mia vecchia amica italiana, e con lei ho fatto una gita turistica.
Di solito non metto piede in posti turistici, cosi' e' stata una bella occasione per me... ho scoperto varie cose che non conoscevo bene...
Castello di Osaka
Un panorama dal maschio dello castello
Anche qui ce ne sono i ciliegi... come un tappetto dei petali... la terra coperta dai petali caduti
Biblioteca provinciale di NakanoshimaSala per riunioni pubbliche di Nakanoshima
E un tramonto... Osaka e' anche la citta' delle fiume...
Non si deve perdere Takoyaki, un piatto tipico di Osaka, dentro c'e un pezzo di polpo...

3 commenti:

Pupottina ha detto...

ciao
buona pasqua in ritardo
che bella esperienza!

Titti ha detto...

ciao pupottina!
come hai trascorso le vacanze di pasqua?
buona pasqua anche a te in ritardo...

Salvatore Cosentino ha detto...

Ciao

Io sarò ad Osaka dal 1 al 6 Maggio.
Se ti va possiamo andare prendere un caffè.

Contattami al mio indirizzo email

ciao ciao