12 gen 2009

E' UNA VITA CHE TI ASPETTO

In questo periodo non avendo tanto tempo per leggere, e se anche lo avessi, sempre sono esauruta, cosi' volevo leggere qualcosa di facile senza usare il cervello e l'ho scelto tra le riserve.

E' molto banale la trama e spesso ho faticato ad andare avanti annoiata. Pero' ho avuto simpatia verso il protagonista che lottando ha capito che si deve vivere invece di esistere semplicemente. Vivere la propria vita, senza essere travolto dai tempi... Bisogna avere il coraggio di fermarsi per seaminarla...

Quando piu' tardi penso di un libro che ho letto, mi ricordo della situazione di quando lo leggevo... per quanto riguarda questo libro, mi ricordero' quelle serate in cui lo leggevo aspettando mio marito nella macchina parcheggiata sotto i lampioni vicino al suo ufficcio...

3 commenti:

Cris ha detto...

Ciao Titti, (non hai risposto alla mia domanda sull'altro post!!!) anch'io ho un libro di Fabio Volo, precisamente "Esco a fare due passi", e forse è più interessante perchè parla dei timori di un ragazzo che si appresta a diventare adulto.... La paura che c'è anche in me!!!!
Ti mando un bacio fortissimo,
Cris

Pupottina ha detto...

Fabio Volo lo preferisco come attore che come scrittore....

sì, anche a me capita di ricordare il periodo in cui lo si legge...
Attualmente sto leggendo Twilight, che Kevin mi ha regalato a Natale. E lo leggo comodamente seduta sul divano che ci siamo regalati. Accanto al termosifone e con il freddo che fa è l'ideale a fine giornata....
neanché io la sera sto molto con la testa per leggere cose serie... e poi sto attraversando un periodo di romanticismo interiore

^______________^

Titti ha detto...

ciao cara cris,
avevo gia' letto "il giorno in piu'", e mi e' piaciuto questo autore...
allora leggero' quello tuo preferito per la prossima occasione...
ti abbraccio

ciao pupottina,
come procede la lettura? Ti e' piaciuto questo romanzo? me lo consigli? ne ero curiosa da quando l'ho visto nella classifica...
buona serata con tuo kevin...