22 mar 2008

MOZZARELLA E I RIFIUTI

Ho letto una notizia scioccante,"Diossina alla Mozzarella".
Da lungo anche in Giappone la diossina e' grande problema, ma non immaginavo che anche in Italia, sopratutto alla mozzarella e' accaduta la stessa cosa.
Sono preoccupata anche se ancora e' incerta la sua inflienza sull corpo umano.
Comunque mi piace la mozzarella molto e in Italia ne mangio tanto.
Forse e' a causa del problema dei rifiuti industriali, e questo ha provocato anche il problema dell'immondizia che proprio in questo periodo e' scoppiato a Napoli.
Ho avuto la strana sensazione quando ho letto un articolo di "Tenete i sacchetti in casa fino a Mercoledi'".
Se si puo' farlo lo fara', e non si puo' non lo fara', non e' vero?
Anche da noi, durante i capodanni, non vengono a raccogliere i rifiuti e noi dobbiamo tenerli in casa. Io sempre li tengo alla veranda, natralmente non e' bello vedere accumularsi i sacchetti alla veranda. Ma non c'e niente'altro.
In soliti anni in Italia come si fa' durante la Pasqua o la Natale?
Proprio desso si sta festeggiando la Pasqua in Italia, sara' bello poter festeggiarla mangiando le colombe o i dolci tipici...

Nessun commento: