18 feb 2008

Windows Vista

Ieri siamo andati a comprare il nuovo pc a YODOBASHI UMEDA, una catena di elettrodomestici.
Li' sono mostrati tutti i modelli anche nuovi e si puo' provarli, ed e' talmente grande questo negozio che e' possibile passare tutto il giorno provandoli...
E' affollato molto e c'erano anche tantissimi stranieri come al solito.
Ho ricordato che quando mi era capitao di accompagnare fratello di mia amica italiana in giro ad Osaka, e ce l'avevo portato, lui era pazzo di gioia e non aveva voluto muovesi piu'...
Il mio nuovo pc e' VAIO di SONY di colore rosa. E' bellissimo.
Oggi sto scrivendo con questo per la prima volta, mi e' piaciuto molto.
Ma Windows Vista e' un po' complicato per me, e' piu' comodo Windows XP...
Che ne pensano altri, comunque spero di abituarmi presto.

Nessun commento: