7 feb 2008

I CIOCCOLATI

Il giorno di San Valentino alle porte, tutta la citta' e' inondata dai cioccolati.
E' il paradiso per i maniaci dei cioccolati come me.
Non solo regaro ai miei intimi (marito, papa', nonno e suocero...) li compro proprio per me stessa. Ci sono tanti cioccolati importati che si puo' comprare solo in questa stagione ed e' molto divertente fare un giro nei grandi magazzini vedendoli.
I reparti riservati a questa festa sono affollati molto.
Mi sembra che questa festa non sia ormai il giorno che si dichiara ai ragazzi regalando i cioccolati ma sia una festa per le ragazze che si scambiano i cioccolati tra loro o li comprano per se stesse.
Oggi ho fatto un giro nei grandi magazzini a Umeda (il centro di Osaka), e ne ho comprato alcuni.
Eccoli. A HANKYU ho preso "CHOCOLIXIR" di GODIVA, il cioccolato liquido.
Era squisito.
Con tutta probabilita ci tornero' a prenderlo...

Nessun commento: