13 mag 2018

VACANZE IN TOSCANA

Dopo circa un mese scrivo questo nuovo posto.
Ad Aprile sono stata molto occupata e quasi non mi ricordo come l'ho trascorso... e poi alla fine del mese siamo partiti per le vacanze in Toscana.
I paesi che abbiamo visitato erano tutti graziosi, ma i paesaggi che abbiamo visto dal finestrino dell'auto erano eccezionali, e sopratutto il colore verde misto a giallo di piccoli fiori mi resta impresso nella mente.
Il tappetto verde che si estende... è difficile scattare le foto quando l'auto procede...
Il campo era dappertutto piena di piccoli fiori...
Non mi stancherò mai di ammirare questi paesaggi...
Poi quella passeggiata mattutina era piacevole e indimenticabile...

Stavolta abbiamo viaggiato con i miei genitori anziani e abbiamo viaggiato piano piano, ogni tanto fermandoci per fare una pausa... è stato un po' difficile per noi viaggiare a un ritmo diverso, ringrazio mio marito che ha avuto tanta pazienza, ma comunque sono contenta che i miei genitori sono soddisfatti...

9 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Ricordo i paesaggi toscani, i colli gialli per il colore dei fiori. Una meraviglia !I tuoi genitori saranno stati certamente contenti. Un saluto.

Ariano Geta ha detto...

La Toscana ha i paesaggi più belli d'Italia, soprattutto la zona della Valdorcia e quella del Chianti.

Costantino ha detto...

La bellezza di un viaggio in Toscana, simbolo delle tante bellezze naturali ed artistiche, non sempre valorizzate, d'Italia.

Nyu Egawa ha detto...

Che bello! Sono contenta che tu abbia portato anche i tuoi genitori, spero gli sia piaciuto! Sono certa che sarà sempre un bel ricordo!

edvige ha detto...

Sei di nuovo ritornata in Italia che bello peccato che non vivo in Toscana. Buona settimana e bellissimen immagini.

White Blossom✿ ha detto...

Ma che bella cosa!! Anche i tuoi genitori sono venuti in Italia... Sono sicura che con le tue descrizioni e le foto hai fatto venire loro la voglia di venire con voi!! Era la prima volta? La Toscana gli sarà piaciuta sicuramente in questa stagione..

SimonaEmme ha detto...

Adoro la Toscana, è una regione bellissima!

Unknown ha detto...

belle foto!

Titti ha detto...

@ Mirtillo 14,
in realtà, ci sono stati tanti disagi per mio padre che ha viaggiato in Italia per la prima volta, ma comunque penso (spero) che si siano trovati bene...

@ Ariano Geta,
ricordo bene i paesaggi meravigliosi di Val D'Orcia di qualche anno fa. Era in piena estate, e sta volta ho trovato che dipende dalle stagioni la sua magia cambia l'aspetto...

@ Costantino,
infatti, quei paesaggi della splendida natura non sono valorizzati mai...

@ Nyu,
nonostsante tutto sono contenta di averli portato in Italia.

@ edvige,
grazie!

@ White Blossom,
con mia mamma ho viaggiato in Italia 10 anni fa, ma finalmente sono riuscita a trascinare in Italia mio padre che non ha voluto mai venire. I paesaggi gli sono piaciuti molto e ne sono contenta.

@ SimonaEmme,
infatti era bellissima!

@ Luisa Napolitano,
grazie!