27 nov 2014

UNA MUTEVOLE VERITA'

Il maresciallo Fenoglio si trova a indagare su un omicidio dove tutto appare troppo chiaro fin dall'inizio...
La storia si svolge a Bari, come in tutti gli altri romanzi di Carofiglio.

A dire il vero, questo romanzo è molto banale e semplice.
Come un'amante della serie Guerrieri mi aspettavo di più... 
Ma l'ho letto piacevolmente lo stesso, non so perché ma forse mi piace la sua scrittura semplice, precisa e asciutta. Poi l'apparsa dell'avvocato Guerrieri è per me come un regalo inatteso...
Il bignè alla crema, il baumkuchen e le torte al cioccolato... in questi giorni mi è capitato di mangiare i miei dolci preferiti in successione... i libri e i dolci sono sempre un premio per me. che faccio del mio meglio ogni giorno...   

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io vorrei premiarmi con i dolci! xD

Titti ha detto...

@ Nyu,
anche tu!