20 mag 2008

ADDIO I TIGERS

Ieri e' cominciata "Koryusen" di Baseball, cio'e' una serie delle partite tra le due leghe, quella di Central e quella di Pacific.
Dalla fine di marzo alla fine di settembre si svolge un campionato in ognuno di lega. Ma e' sospeso per un mese e si svolge questa serie.
Si puo' vedere solo in questo periodo gli incontri delle squadre che di solito non si combattono ed ha una certa atmosfera festosa un po', ma nel frattempo e' importante altrettanto visto che i risultati sono riflessi nelle classifiche del campionato.
I miei Tigers hanno cominciato molto bene questa stagione ed sono in testa sempre e ne ero molto contenta.

Come ho scritto qualche volta qui, ero una appassionata di Tigers, e seguivo le partite ogni sera.
Inoltre il mio preferito lanciatore "SHIMOYANAGHI" gioca molto bene anche questa stagione.

Ma ieri mi sono infuriata...
Anche ieri lui giocava molto bene, infatti era perfetto, anche la squadra andava in vantaggio per tre a zero, avrebbe dovuto vincere. Ma in una situazione un po' difficile, all'improvviso l'allenatore e' uscito dalla panchina con disinvoltura e ha annunciato il cambio del lanciatore.

Il risultato... il lanciatore sostituito non se la e' cavata e ha perso quattro punti e la squadra ha perso la partita... se fosse stato lui, avrebbe potuto cavarsela di sicuro...

Che storonzo l'allenatore... sono stata molto triste vedendo il mio "Shimo" alla panchina molto deluso...

Mi sono sentita talmente delusa che mi sono stufata di Baseball, forse non seguiro' mai le partite...

Nessun commento: