22 apr 2008

LE PIOGGE ARTIFICIALI

Domenica, il 20 aprile si e' tenuta la prova generale della maratona dei Giochi a pechino con la partecipazione di atleti anche giapponesi.
Quel giorno ha piovuto molto, ma e' scoperto oggi che queste piogge erano artificiali. Con i lancimissili e gli aeroplani sparando le munizioni a razzo cariche delle sostanze chimiche come l'azoto liquido contro i nembi, hanno fatto piovere. Questo metodo e' preparato per la cerimonia di apertura dei Giochi.

il posto del 11 aprile

Ma questa volta e' stato usato per nascondere il grande problema, "l'inquinamento atmosferico".
Come la canzone di Negramano (per cui sono pazza), "cade la piaoggia e tutto lava...", cio'e' per lavare l'aria. Cosi' atleti hanno potuto correre senza soffrire le respirazioni, ma le magliette sono diventate tutte nere con le piogge sporche.

Vedo questa notizia con molta ironia. Che senso ha la prova con le manovre come le piogge artificiali? Perche' questo paese si arma sempre delle bugie, dei segreti, delle manovre?
Senza nemmeno far sapere ai propri popoli nessuna verita'...

Anche vedendo le manifestazioni contro la Francia dei popoli cinesi, avevo compassione dei popoli istigati dal partito e ignoranti di nessuna verita'... Quando questo paese diventerea' equo e integro...?

2 commenti:

Nana ha detto...

...O_O ... non ci credo...
sul serio?piogge artificiali??

capisco che gli atleti patiscano il caldo e l'inquinamento, ma da noi si utilizza bagnare gli atleti con la gomma dell'acqua...(me l'ha detto la mia coinquilina che fa atletica!)...mica le piogge artificiali!!

è uscito il nuovo video dei negramaro...sai...quello che ti dicevo con pistorius che corre nel loro videoclip...intanto ti lascio la canzone perchè il video non l'hanno ancora pubblicato sul web....appena ce l'ho prometto che te lo mando!!

http://it.youtube.com/watch?v=yukgfPo4AKs&feature=related

a presto titti^^

Titti ha detto...

ciao nana!
mi piacce davvero il suo voce quanto quella di Ligabue...
sono curiosa di quel videoclip sempre di piu', non vedo l'ora...
grazie, oyasumi...