27 mar 2008

TANJOOBI (COMPLEANNO)

Oggi e' il mio compleanno.
Ormai alla mia eta', non sono felice al mio compleanno, ma ho ricevuto i regali e i mail e me ne sono contenta. Stamattina mia mamma mi ha mandato un sms, poi mio nonnno (ha 90 anni) mi ha chiamato per farmi gli auguri, poi alla mia posta elettorica sono arrivati tanti mail dagli amici. Mio marito e' tornato con la torta. E mio fratello mi ha mandato un sms proprio adesso.
Mi hanno fatto piacere.
Sinceramente in questi giorni sono stata un po' giu', ma ora mi sono tirata su, grazie tutti!

3 commenti:

Nana ha detto...

Tanti auguri!!
buon compleanno...

Otanjoobi omedetoo gozaimasu...
(spero di aver detto bene...^^)

Ti lascio in regalo il link per il video ufficiale dell'ultimo singolo dei negramaro(qui cantano con Jovanotti)...è il mio gruppo preferito^^
http://www.youtube.com/watch?v=kQ3v8H8nfHI

Titti ha detto...

Grazie Nana,
non ho parole per ringraziarti...
Negramano e' il mio gruppo piu' preferito, in piu' "Cade la pioggia" mi piace cosi' tanto da ascoltarlo ogni giorno... E' btavo e affascinante.
Poi mi piace anche Jovanotti...
Sicuramente questo video e' il tesoro per me.
Grazie di cuore...
Complimenti per il tuo giapponese, hai scritto bene.

Nana ha detto...

sono tanto contenta che sei passata a trovarmi e che ti sia piaciuto il video!

davvero contenta!^^